L’identità territoriale attraverso il proprio Logo Turistico e Marchio d’Area

Valorizza la tua identità territoriale

Lo studio e la realizzazione di un Logo Turistico e del Marchio d’Area, oltre ad identificare il Territorio in ogni sua forma di comunicazione, è uno strumento indispensabile per affermare la propria identità e migliorare l’immagine dei luoghi, per qualificare i prodotti, le attività di accoglienza e le attività produttive del Territorio. La creazione del marchio turistico crea un valore che dovrà sviluppato con azioni di marketing concrete e strategie mirate.





brand

Azioni


icona check
Sviluppare un’immagine coordinata dell’Ente online e offline per una più facile identificazione del Territorio anche nelle azioni promozionali, traendone nuovi benefici economici.
icona check
Sviluppare una linea di comunicazione omogenea per rendere un territorio più evidente e attrattivo per i turisti e i cittadini stessi.



obiettivo

Obiettivi

  • Distinzione visiva del Comune, mettendo in evidenza con immagine di forte impatto grafico e sensoriale, le peculiarità che caratterizzano quel territorio.
  • Raccontare con una sola immagine, le tradizioni e i luoghi più importanti di un dato territorio, trasformandosi col tempo in un vero e proprio brand.
risultato

Risultati

  • Permette con un solo colpo d’occhio di riconoscere tra gli altri un dato Comune, evolvendosi in un brand di grande impatto visivo e sensoriale.
  • In una sola immagine descrive le caratteristiche più rilevante di un dato territorio.


icona accordo

Scopri i progetti realizzati
per altri Comuni ed Enti






Alcuni esempi di progetti realizzati




Comunicando Leader srl
P.I. e C.F. 10497191006 - REA RM1236527 - Capitale sociale 10.000 € i.v.

Site map - Privacy policy -Partner di Alto Valore srl

logo validazione W3C HTML5